Cerca
Close this search box.
Carmine Martino

Martino: “Ecco i probabili titolari. La Fiorentina mi ha deluso molto, attenti al Catania, un tabù da sfatare”

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto . Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Catania? Mi aspetto un Napoli battagliero ed arrabbiato. L’infermeria non si svuota e c’è tanta sfortuna, per questi motivi il Napoli avrà bisogno della concentrazione massima per battere prima l’ultima, poi la prima in classifica. Al Napoli servirà una grande mentalità, la fame che ha la Juve. Bisogna sfatare questo tabù. La Fiorentina contro il Napoli mi ha deluso, ha giocato sempre di rimessa. Il Catania con la Juve se l’è giocata fino all’ultimo, gli azzurri dovranno sudarsela. E’ giusto che Benitez guardi al secondo posto, così come la Fiorentina guarda al terzo. Mesto non convocato? Il mister gli vuole evitare lo stress della trasferta. Behrami? Ha la febbre. Quale sarà l’undici titolare? In porta ci sarà Reina, in difesa Henrique, Fernandez, Albiol e Reveillere, ma c’è la possibilità di vedere Britos al posto di Albiol. A centrocampo vedo Jorginho e Dzemaili, mentre in attacco Higuain non dovrebbe riposare e alle sue spalle dovrebbero esserci Callejon, Hamsik e Insigne con Pandev pronto a subentrare”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.