Carmine Martino

Martino: “Dnipro squadra meno europea delle quattro semifinaliste”

Il collega Carmine Martino interviene a ‘Radio Goal’. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il ritorno col Dnipro sarà quasi sicuramente in chiaro, la qualificazione è in bilico, la gara è incerta e si gioca a Kiev, quindi credo che per la stessa logica per cui giovedì scorso sia stata trasmessa la Fiorentina, questa volta toccherà agli azzurri. Le quote danno gli azzurri per favoriti, ma ci vorrà una grande prestazione. La gara dell’andata ha evidenziato un Napoli che, pur non riuscendo a convertire in rete quanto di buono creato nei pressi della porta ucraina, non ha praticamente corso rischi. Senza offesa ad Atalanta o Chievo, mi è sembrato di vedere una gara contro una cosiddetta ‘piccola’ del campionato italiano. Il Dnipro è sicuramente la meno europea delle quattro squadre arrivate alle semifinali. Se picchieranno? Più di quanto non abbiano fatto al San Paolo? E’ difficile. Col Parma? Ci sarà un ampissimo turnover ma non ci scordiamo che si deve vincere.” 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.