Carmine Martino, radiocronista delle gare degli Azzurri per Radio Marte, interviene a Marte Sport Live per commentare l’ultima uscita degli azzurri e dare le sue consuete “pagelle”. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Bisogna sempre mantenere l’equilibrio, le critiche sono state eccessive. La difesa? Qualche smagliatura c’è stata ma se una squadra vince 5-1 non si può dare voti bassi a chi ha costruito questa vittoria. C’è stato qualche attimo di rilassamento eccessivo, questo è vero, ma spero che si possano superare tranquillamente. Il centrocampo? E’ stato il reparto che ha funzionato meglio, anche se fino a poche settimane fa era quello meno affidabile. Zuniga è apparso in netta crescita e Mesto ha sostituito degnamente Maggio, anche se in vista di Milano non so se il suo stato fisico possa considerarsi sufficiente. Behrami e Inler eccellenti. Avanti? Mi hanno impressionato tutti, anche El Kaddouri e Vargas che, una volta entrati, hanno dato sprazzi di buon calcio: quando le cose girano, girano per tutti. Insigne? Ha giocato contro la sua ex squadra ma da grande giocatore qual’è, ha dimostrato tutto il suo enorme carattere non accusando l’emozione nemmeno in un’occasione. Se l’arbitro non l’avesse fermato ingiustamente, avrebbe segnato anche ieri. Cavani? Si sprecano le parole.”
Ecco le pagelle del collega: De Sanctis 6 Gamberini 6 25′ st Dzemaili 6.5 Cannavaro 6.5 36′ st El Kaddouri sv Britos 6 Mesto 6 Behrami 7 Inler 7.5 Zuniga 6.5 Hamsik 7.5 Insigne 7.5 31′ st Vargas 6 Cavani 7.5 Mazzarri 7.5 Peruzzo 5.5
La redazione
M.P.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro