Cerca
Close this search box.

Martino: “Chi non ci riteneva all’altezza dovrà ricredersi, Mazzarri e i tifosi i migliori”

Carmine Martino, radiocommentatore azzurro per Radio Marte, racconta all’emittente partenopea la sua esperienza in quel di Manchester, culla del ritorno in Europa della squadra di Mazzarri. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it: “De Sanctis è tra il 6 e il 6.5, nonostante il gol l’abbia colto un pò di sorpresa, è stato fondamentale in altre tantissime azioni. La linea difensiva merita l’eccellenza, specie Campagnaro: hanno marginato grandissime le fortissime punte dei citizen. A centrocampo benissimo gli esterni Zuniga e Maggio, Gargano da applausi, Inler un pò sottotono, forse per via del suo dirimpettaio Yaya Tourè, un vero gigante. Lavezzi esagerato, Hamsik buono, Cavani merita un sette almeno per il gol. Tra i subentrati male Dzemaili, senza voto Pandev e Santana. I voti più alti? A Mazzarri e a tutti i tifosi. Tanti avevano dubbi sul Napoli in Europa, stiamo dimostrando, pian piano, che possiamo dire la nostra anche fuori dall’Italia, non so dove arriveremo ma gli applausi li strapperemo.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.