Carmine Martino, radiocronista delle gare azzurre per Radio Marte, interviene a Marte Sport Live per commentare la partita di ieri ed emettere i suoi giudizi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Chissà quante volte abbiamo invocato la “zona Mazzarri”, ieri è arrivata! Grande prestazione di capitan Cannavaro, il gol di Cavani è scaturito da un suo ottimo stop di petto: ha giocato con grande temperamento. Gamberini? Un pizzico di lentezza nei confronti con i velocissimi attaccanti cagliaritani l’ha limitato. Armero? Grandissima partita: ha qualità tali da riuscire a mettere in “difficoltà” Mazzarri, che dovrà trovare il modo di dargli un minutaggio maggiore. Anche Zuniga, nonostante ieri non abbia giocato la sua miglior gara, da ampie garanzie: il Napoli spinge molto di più sulla sinistra che sulla destra, dove Maggio non è uscito dal suo periodo no. Behrami? Sempre encomiabile, ma a Pescara, causa la squalifica, tornerà Inler al fianco di Dzemaili. Insigne? Si meritava un’emozione del genere, vedere uno scugnizzo baciare la maglia azzurra ha sapore speciale. Mazzarri? E’ riuscito a portare a casa i tre punti in extremis, le sue mosse si sono rivelate azzeccate. L’arbitro De Marco? Ne ha fatte di tutti i colori, davvero. Per fortuna il risultato, alla fine, è stato giusto.”
Queste le pagelle di Carmine-Martino, relative a Napoli-Cagliari: Rosati 6; Gamberini 6 (9′ st Armero 7), Cannavaro 7,5, Britos 5,5; Maggio 6, Dzemaili 6,5 (33′ st Insigne 7), Behrami 7, Hamsik 6,5, Zuniga 6,5 (42′ st Calaiò sv); Cavani 6,5, Pandev 6,5. All. Mazzarri 7. Arbitro: De Marco 3
La Redazione
M.P.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro