Carmine Martino, voce delle gare del Napoli per Radio Marte, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Il Napoli non è una squadra da scudetto specialmente per una Juve che va alla velocità della luce: viaggia a +6 rispetto alla media punti dell’anno scorso, già formidabile. E’ il momento difficile della stagione che ritorna nuovamente, come a fine 2012, dove ci fu la grande prova col Siena: una partita brutta, bruttissima, soporifera, ma che ci fece raccogliere i tre punti e sancì la fine di quella piccola crisi. Ad oggi ci sono tanti giocatori sotto tono, c’è bisogno di Mazzarri: sia dal punto di vista tattico che, soprattutto, da quello psicologico. L’unica sufficienza della partita va a Rocchi, l’arbitro. Cavani? Sta avendo un momento di flessione anche per motivi extracalcistici, dopo un periodo a tavoletta. E’ da capire: anch’io, quando sono nervoso, non riesco a fare il mio lavoro al meglio. Al Napoli si può dire poco e nulla per il campionato fatto, ma occhio al Milan: sarebbe da pazzi perdere la seconda piazza e rovinare un’annata comunque bellissima.”
Queste le pagelle di Chievo-Napoli stilate da Carmine Martine: De Sanctis 5, Campagnaro 5,5, Rolando 5, Gamberini 5 (1′ st Dzemaili 5), Maggio 5, Behrami 6, Inler 4 (12′ st Armero 5), Zuniga 4,5 (18′ st Pandev 5), Insigne 5,5, Cavani 5, Hamsik 5. All. Mazzarri 5. Arbitro Rocchi 6
La Redazione
M.P.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro