Martino: “C’è stato appagamento”

 

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega Carmine Martino. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“ C’è stata una forma di appagamento. Ad un tratto c’è stata stanchezza e delusione. Una forma di appagamento anche fisica. Il Napoli però si riprenderà immediatamente. Sarebbe stato importante prendere almeno un punto a Palermo, visti anche gli altri risultati. Dovremmo però aspettare l’ultima partita per sentire suonare la musichetta della Champions. Forse per il quarto posto già si può festeggiare contro l’Inter, ma per il terzo bisognerà aspettare la Juve. Partita con il Genoa? Non aspettiamoci sconti. Dobbiamo impegnarci al massimo perché i liguri non fanno sconti. Le critiche? Anche quando andiamo bene ci sono sempre critiche. Solo ultimamente ho notato unità di intenti. Però adesso non mi meraviglio di qualche polemica. L’importante è rendersi conto della realtà. Abbiamo dimostrato costanza e rendimento”

La Redazione

D.G.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.