Cerca
Close this search box.

Martino: “Carmona ha trovato il gol della vita. Certo che avere “un Pazzini” in gare del genere…”

Carmine Martino, radio-commentatore delle gare del Napoli, interviene a Marte Sport Live per raccontare l’ultima, sfortunata uscita degli azzurri in quel di Bergamo. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

La prova della difesa è stata sufficiente. Non si riescono a trovare pecche: anche il gol è arrivato in maniera un pò strana, con Carmona che ha forse trovato la rete della vita. Il reparto ha ben tenuto anche quando si trattava di arginare le ripartenze di Denis e Maxi Moralez. Cannavaro, vittima di numerosi cori dei tifosi atalantini, s’è rivelato un pò nervoso, ma nessuno ha demeritato. In mediana? Spero che Dossena non si sia perso. Dovevano arrivare Balzaretti, in quel ruolo e Pazzini, come centravanti e forse, il loro rifiuto, mai come ieri, si è sentito. La Juve, prima o poi, perderà colpi con l’avvento delle gare importanti di Champions, e noi dobbiamo essere sempre lì a lottare per le prime tre piazze, che varrebbero il biglietto per l’Europa che conta. Forse a gennaio sarebbe il caso di investire su una punta che potrebbe non far rimpiangere Cavani nelle sue defezioni. Anche Insigne, che è un signor giocatore, alla fine non è una vera e propria prima punta e, per esaltarsi, dovrebbe forse giocare al fianco di Cavani, non al suo posto. Mazzarri? Inter e Juve hanno qualcosa in più a livello di organico, ma 4 sconfitte in 6 partite, ad ottobre, sono troppe. Il migliore in campo? Consigli, senza dubbio: ha compiuto due grandi prodezze su Insigne e soprattuto su Hamski, azione che, per bellezza, meritava sicuramente miglior sorte.” Ecco le pagelle complete del collega: De Sanctis 6 Campagnaro 6 Cannavaro 6 Gamberini 6 25′ st Mesto 5,5 Maggio 6 Inler 6 Behrami 6 9′ st Dzemaili 5,5 Dossena 5,5 (31′ st Vargas sv) Hamsik 6,5 Insigne 6 Pandev 5,5 Mazzarri 6 Orsato 5,5.

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.