Cerca
Close this search box.

Martino: “Campionato senza ‘padrone’. Ecco qual è il ruolo del Napoli secondo me…”

Il collega Carmine Martino interviene a Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“L’ammazza-campionato, quest’anno non c’è. La Fiorentina? Gran bella squadra con un gran tecnico ma non credo arriverà prima a fine torneo. C’è grande equilibrio, specialmente rispetto agli ultimi anni. Recupero Juve? La vedo difficile: i bianconeri dovrebbero inanellare una serie di vittorie consecutive e, contemporaneamente, chi è sopra dovrebbe perdere molti colpi. Il Napoli? Sta riscuotendo grande successo da tutti i grandi critici d’Italia ed Europa. Bisogna vedere, comunque, se gli azzurri sono riusciti a guarire dal ‘mal di piccole’ e dal solito problema di continuità. Milan e Fiorentina potrebbero essere conferme in questo senso. Anche a Varsavia sarebbe importante dare continuità di risultato, anche per fortificare, qualora ce ne fosse bisogno, le velleità di passaggio del turno. Il KO di ieri del Milan? Non ci voleva per noi. Bisogna avere comunque equilibrio: se le cose non dovessero andare benissimo a San Siro non si deve tornare al pessimismo di poche settimane fa.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.