Martino: “Balzaretti ha scelto la Roma perchè non fa le Coppe”

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato il radiocronista della radio napoletana Carmine Martino. Di seguito quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Succede una volta su 50mila che un giocatore scelga una squadra che non gioca le Coppe solo per far contenta la famiglia. Diciamo che è uscito fuori dagli schemi normali del calcio. Balzaretti però non aveva nulla contro Napoli, i tifosi o l’ambiente. Vargas? Contro il Bordeaux potrebbe essere il suo momento. Insigne? Non so se raggiungerà livelli altissimi, ma credo che possa diventare un ottimo giocatore. Calcioscommesse? Mi auguro che la legge sia uguale per tutti e, se Carobbio è poco credibile, lo devono essere tutti i pentiti. Altrimenti si ha la sensazione che alcuni sono tutelati, altri no”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.