Cerca
Close this search box.
Carmine Martino

Martino: “Ad Udine sarà un’altra storia. Abbiamo pagato l’approccio sbagliato alla gara d’andata”

Carmine Martino, radiocronista delle gare azzurre per Radio Marte, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

La difesa è un reparto che balbetta, che non è ancora sicuro. Dopo sette risultati utili consecutivi c’è la solita battuta d’arresto che poi, dopo due o tre gare, svanisce e si ritorna ai momenti sì: speriamo sia ancora così. In mezzo al campo anche il “buon” Donadel paga dazio: quando si è in difficoltà ed è palese, lo si è specie se si è ancora in cerca di un’identità. Questo turno di Europa League ha palesato  tutti i problemi di questo periodo, un periodo no. In attacco Lorenzo è l’unico sufficiente, a volte t’aspetti quella giocata in più, quel colpo che possa far segnare la squadra e quindi un pò t’arrabbi: ma è l’unico ad aver creato dei pericoli alla porta dei cechi. Mazzarri? Ha le sue responsabilità, come da lui ammesse. Abbiamo perso soprattutto al San Paolo, ieri ci voleva un’impresa ma si sapeva che sarebbe stato davvero difficile. Forse all’andata servivano più motivazioni. Di fatti il Napoli è uscito dalle competizioni europee nonostante sembrassero una delle priorità della stagione. Le dichiarazioni di De Laurentiis? Giustissime: si continua con Mazzarri, salvo poi avere il tempo a fine stagione di cercare altro in vista di un suo potenziale addio. Italiane? Tranne il Napoli hanno fatto tutte bella figura: si vede che il nostro calcio non è poi così mediocre. Campionato? Ad Udine sarà un’altra storia.”

Ecco le pagelle di Carmine Martino, relative a Viktoria Plzen-Napoli: De Sanctis 5; Maggio 5, Rolando 5,5, Gamberini 6 (21′ st Cannavaro 6), Zuniga 5,5; Behrami 5,5 (1′ st Inler 5,5), Donadel 4,5 (1′ st Cavani 5,5), Dzemaili 4,5; Pandev 5, Calaiò 5,5, Insigne 6. All. Mazzarri 5,5. Arbitro Kassai 5,5

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.