Carmine Martino, radiocronista delle gare azzurre per Radio Marte, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“La difesa è un reparto che balbetta, che non è ancora sicuro. Dopo sette risultati utili consecutivi c’è la solita battuta d’arresto che poi, dopo due o tre gare, svanisce e si ritorna ai momenti sì: speriamo sia ancora così. In mezzo al campo anche il “buon” Donadel paga dazio: quando si è in difficoltà ed è palese, lo si è specie se si è ancora in cerca di un’identità. Questo turno di Europa League ha palesato tutti i problemi di questo periodo, un periodo no. In attacco Lorenzo è l’unico sufficiente, a volte t’aspetti quella giocata in più, quel colpo che possa far segnare la squadra e quindi un pò t’arrabbi: ma è l’unico ad aver creato dei pericoli alla porta dei cechi. Mazzarri? Ha le sue responsabilità, come da lui ammesse. Abbiamo perso soprattutto al San Paolo, ieri ci voleva un’impresa ma si sapeva che sarebbe stato davvero difficile. Forse all’andata servivano più motivazioni. Di fatti il Napoli è uscito dalle competizioni europee nonostante sembrassero una delle priorità della stagione. Le dichiarazioni di De Laurentiis? Giustissime: si continua con Mazzarri, salvo poi avere il tempo a fine stagione di cercare altro in vista di un suo potenziale addio. Italiane? Tranne il Napoli hanno fatto tutte bella figura: si vede che il nostro calcio non è poi così mediocre. Campionato? Ad Udine sarà un’altra storia.”
Ecco le pagelle di Carmine Martino, relative a Viktoria Plzen-Napoli: De Sanctis 5; Maggio 5, Rolando 5,5, Gamberini 6 (21′ st Cannavaro 6), Zuniga 5,5; Behrami 5,5 (1′ st Inler 5,5), Donadel 4,5 (1′ st Cavani 5,5), Dzemaili 4,5; Pandev 5, Calaiò 5,5, Insigne 6. All. Mazzarri 5,5. Arbitro Kassai 5,5
La Redazione
M.P.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro