Cerca
Close this search box.

Martino a Radio Kiss Kiss: “Col Milan approccio sbagliato. Tre sconfitte consecutive in casa mancavano dai tempi di Zeman”

"I rossoneri hanno dimostrato più personalità"

All’indomani della brutta sconfitta col Milan, il giornalista Mediaset Carmine Martino ha analizzato la sfida a “Radio Goal” su Radio Kiss Kiss Napoli: “Sono i fuoriclasse a fare la differenza perché quando arrivi a certi livelli c’è equilibrio. Il grande campione ti fa vincere come ha fatto Ibra.

L’approccio del Napoli alla gara è stato sbagliato, ha dimostrato più personalità il Milan che è inferiore al Napoli. Se il primo tempo fosse finito 1-1 nessuno avrebbe parlato di scandalo. Nei primi venti minuti il Napoli ha giocato male.

Era dai tempi di Zeman che non perdeva tre partite consecutive in casa, anche se non tutte le gare perse sono meritate. Manca sempre quel salto di qualità definitivo, bisogna correggere alcuni errori che il Napoli continua a commettere.

Ora c’è l’opportunità Rijeka per mettere da parte la sconfitta in casa per presentarsi con la rabbia necessaria contro la Roma. Dovrà farlo senza Bakayoko che è fondamentale per il 4-2-3-1″.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.