Cerca
Close this search box.

Martino: “I nomi accostati al Napoli mi fanno pensare che la società punti al top. Su Jorginho e Koulibaly…”

Kramer, Andrè Gomes, Klassen e Soriano sono tutti calciatori di qualità

Nel corso di Radio Goal è intervenuto Carmine Martino, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Questa squadra va rinforzata e su questo siamo tutti d’accordo, la società ha aspettato la fine dell’anno per fare le sue valutazioni, la squadra sarà impegnata in un tour de force ed ha bisogno di ricambi. Nomi? Tutti quelli che circolano sono di primo livello, il fatto che si punti a questi calciatori vuol dire che il Napoli punta al top poi non so chi tra i vari Gomes, Klassen, Kramer e lo stesso Soriano arriverà. Chi è migliorato di più? Potrei dire Jorginho, ma è una situazione legata al ruolo, con Sarri è emerso ma non credo sia maturato. Penso a Koulibaly che anche nella scorsa stagione partì benissimo e poi si perse, speriamo che abbia tratto esperienza dalla scorsa stagione. Zuniga? E’ un mistero, magari un giorno capiremo cosa è accaduto, penso che lui possa andare all’estero, nonostante tutto non gli manca mercato.  La partita migliore del 2015? Mi viene in mente la trasferta in Germania con il Wolfsburg. Penso a Napoli – Lazio di questa stagione e poi il 2 -1 alla Juve di questo campionato. Il goal più bello? Higuain contro l’Udinese, sembra facile ma non lo è.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.