Cerca
Close this search box.

Martini: “Frosinone su Zerbin? Sarebbe un profilo di lusso”

Stefano Martini, giornalista di TuttoFrosinone.com, è intervenuto a Radio Punto nuovo nel corso del programma Punto Nuovo Sport Show, dove ha parlato del presunto interesse del Frosinone su Alessio Zerbin. Ecco le sue parole:

“Sarà un Frosinone nuovo rispetto a quello della Serie B. L’entusiasmo è alle stelle visto che arrivano i campioni di Italia, sembra quasi il coronamento del lavoro svolto scorso anno. Mancano ancora Napoli. I ciociari vogliono subito dimostrare che possono starci in Serie A. I punti di forza del Frosinone sono nel 4-3-3 dello scorso anno, il credo calcistico è rimasto invariato, con un pressing alto che punterà a dare fastidio al Napoli sin da subito. Di Francesco non ama i lanci lunghi, quindi proverà a tessere la manovra con coraggio”.

Su Zerbin:

“Può essere una soluzione last minute, ma Angelozzi ci aveva già provato ad inizio mercato senza successo. Il Frosinone c’ha un po’ rinunciato, ma negli ultimi giorni può accadere qualsiasi cosa. Di certo, i ciociari sono alla ricerca di un rinforzo proprio in quel ruolo e Zerbin sarebbe un profilo di lusso, visto che già conosce l’ambiente Frosinone. Cheddira? È comunque in ballo con il Napoli e i De Laurentiis, vediamo se si sbloccherà entro la prima di campionato. Kvernadze contro Kvaratskhelia? Frosinone-Napoli sarà super vista in Georgia. Ha grandi qualità, Kvernadze può dimostrarsi un colpo da novanta per Angelozzi. Non partirà titolare contro il Napoli, ma sicuramente sarà della partita. Ha come modello Kvaratskhelia, quindi subito vorrà mettersi in mostra”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.