Martinez in conferenza stampa: ”Abbiamo compiuto un’impresa. Siamo stati una vera squadra”

"Credo che abbiamo giocato una grande gara di andata''

Impresa del Granada, che perde 2-1 al Maradona ma in virtù del 2-0 dell’andata elimina il Napoli ed accede agli ottavi di Europa League. Questo il commento in conferenza stampa del tecnico Diego Martinez: “Per noi è un evento storico, questa squadra ha compiuto un’impresa, mai prima questo club era arrivato così lontano”.

Ti immaginavi una gara così complicata?
Questo dimostra molto il valore di questa squadra, al momento del sorteggio nessuno pensava che saremmo riusciti in questa impresa.La squadra ha avuto una grande reazione nei primi dieci minuti, dopo il gol subito in avvio”.

Qual è stato il vostro punto di forza?
“Credo che abbiamo giocato una grande gara di andata, anche questa sera abbiamo avuto una reazione importante. Siamo stati una vera squadra, questa è la vera forza di questo Granada”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.