Cerca
Close this search box.

Martinez del Benevento dedica il successo ad Imbriani dimesso dall’ospedale

Un successo con dedica scontata. Il 2 a 0 al Viareggio, Jorge Martinez lo intitola al condomino, l’altro tecnico del Benevento, Carmelo Imbriani. «Ora fortunatamente è tornato a casa, non passa giorno che non pensiamo a lui».
In quanto alla partita, si dice contento per quello che ha visto nel primo tempo: «Abbiamo dimostrato di essere una squadra solida, convinta di ciò che deve fare, peraltro è stata una frazione di gioco disputata su ritmi elevatissimi, le transizioni sono state più veloci e rapide, tante le situazioni da gol create».
Sino al momento dell’abbandono, Montiel era risultato indiscutibilmente il migliore: «Ho dovuto esentarlo causa un problema alla caviglia, era stremato. Certo, avrebbe meritato il gol, ma Montiel sta dimostrando di essere un grande giocatore, sono certo che entrerà nella storia del Benevento». Chiude proiettandosi già a Catanzaro: «L’ho visto in tv contro il Latina, ha perso, ma è un complesso aggressivo e grintoso, sarà una gara fondamentale, da non sbagliare».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.