Un successo con dedica scontata. Il 2 a 0 al Viareggio, Jorge Martinez lo intitola al condomino, l’altro tecnico del Benevento, Carmelo Imbriani. «Ora fortunatamente è tornato a casa, non passa giorno che non pensiamo a lui».
In quanto alla partita, si dice contento per quello che ha visto nel primo tempo: «Abbiamo dimostrato di essere una squadra solida, convinta di ciò che deve fare, peraltro è stata una frazione di gioco disputata su ritmi elevatissimi, le transizioni sono state più veloci e rapide, tante le situazioni da gol create».
Sino al momento dell’abbandono, Montiel era risultato indiscutibilmente il migliore: «Ho dovuto esentarlo causa un problema alla caviglia, era stremato. Certo, avrebbe meritato il gol, ma Montiel sta dimostrando di essere un grande giocatore, sono certo che entrerà nella storia del Benevento». Chiude proiettandosi già a Catanzaro: «L’ho visto in tv contro il Latina, ha perso, ma è un complesso aggressivo e grintoso, sarà una gara fondamentale, da non sbagliare».
Fonte: Il Mattino
La Redazione
P.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro