Martina (ag. Matavz): “Tim al Napoli, un affare che potrebbe concludersi nel giro di poche ore”

 

Tim Matavz vicino al Napoli.Pensieroazzurro.com ha intervistato il suo agente italiano Silvano Martina ecco le sue dichiarazioni:

Martina ci parli di questo affare Matavz
“Tutto quello che posso dire è che si tratta di una trattativa che si è incalanata nel verso giusto”

Sappiamo di per certo che ieri c’è stata un’offerta di Bigon per il giocatore. Sa dirci di cosa si sta parlando?
“No, non è opportuno parlare di cifre quanto c’è un’affare in corso. Le parti stanno parlando. Poi i prezzi possono cambiare. Oggi si dice una cosa, domani un’altra”
 
Quella di Matavz non è comunque una trattativa nata da un giorno all’altro. Sappiamo che da tempo il Napoli aveva messo gli occhi sul giocatore…
“Certo, Matavz è un giocatore conosciuto dal Napoli. E’ da tempo che lo tengono d’occhio”

Dopo aver monitorato per mesi i progressi del giocatore, Bigon ha deciso di sferrare l’offensiva allora…
“Pare di si..”
 
Da esperto di mercato, come la vede la trattativa?
“Io credo che possa andare a buon fine e chiudersi in poco tempo”
 
E Matavz arriverebbe subito a Napoli?
“No, la trattativa va avanti ora, ma il giocatore non sarà acquistato a gennaio. Diciamo che, se tutto va bene, Matavz sarà del Napoli per giugno”.
La Redazione
S.D.
Fonte: pensieroazzurro.com

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.