Cerca
Close this search box.

Marsiglia, sospeso Evra con effetto immediato dopo il calcio al tifoso

l calcio rifilato a un tifoso costa carissimo a Patrice Evra

Il calcio rifilato a un tifoso costa carissimo a Patrice Evra. Pochi minuti fa l’Olympique Marsiglia ha infatti comunicato di aver preso misure molto severe, praticamente una sospensione, nei confronti del terzino ex Juventus, che sarà messo fuori squadra, non potrà partecipare a partite o allenamenti e non sarà neanche pagato, in attesa di una sanzione disciplinare vera e propria. Il presidente del club Eyraud ha incontrato lo stesso Evra per fargli presente che il suo comportamento è inaccettabile per la società.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.