Cerca
Close this search box.

Marsiglia, Milik ancora fermo ai box: il polacco salterà il match contro il Bordeaux

L'ex attaccante azzurro ancora fermo ai box

L’ex attaccante azzurro, Arek Milik, appena arrivato in Ligue 1 ha subito rimediato un infortunio. Il polacco dopo aver saltato il match contro il Psg non farà parte dei convocati nemmeno per il match contro il Bordeaux. Oltre al polacco non saranno del match nemmeno Alvaro Gonzalez e Duje Caleta-Car, fermi ai box anche loro per infortunio, come sottolineato dal tecnico Nasser Larguet in conferenza stampa. Anche Sakai potrebbe non essere del match causa influenza, mentre Jordan Amavi rientrerà a disposizione del tecnico.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.