Cerca
Close this search box.

Marsiglia, Lucas Mendes out: salterà il match di martedì contro il Napoli

Lucas Mendes, difensore brasiliano del Marsiglia, salterà la partita contro il Napoli in Champions League. Martedì il giocatore sarà assente a causa della distorsione alla caviglia sinistra rimediata venerdì nella sconfitta a Nizza (0-1). Uscito dopo appena otto minuti, Mendes potrebbe saltare anche l’incontro con il Reims, di sabato prossimo ha reso noto lo staff medico dell’Om. Al suo posto giocherà il senegalese Souleymane Diawara, che lo aveva sostituito già in campionato. È un match molto delicato per il Marsiglia, che dopo due turni ha zero punti nel girone F di Champions. Il Napoli, invece, ha vinto la prima partita con il Borussia per 2-1 e ha perso con l’Arsenal per 2-0.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.