Marrucco: “Serve un’alternativa a Behrami. Mandare Gargano a Parma non è stata una buona idea”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’agente Fifa Fulvio Marrucco. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

In questo ultimo periodo il Napoli non si riesce a porre con cattiveria nei confronti dell’avversario; gli azzurri non riescono ad intimorire le squadre che affronta con le proprie qualità. Mercato? Occorre un sostituto di Behrami, forse non è stata una buona idea mandare Gargano a Parma. Poi manca un centrale difensivo di qualità e, infine, bisogna stabilire chi è il vice Higuaín. Mi fermo qui perché do per scontato il recupero di Zuniga, perdita fondamentale per Benitez. Agger? Un calciatore come il danese, in un campionato inferiore come il nostro, può integrarsi bene ed essere un titolare fisso. Non dimentichiamoci, poi, che Benitez lo conosce bene. Basta pensare al caso di Albiol che, nonostante non giocava con continuità nel Real Madrid, sta facendo benissimo in azzurro.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.