Cerca
Close this search box.

Marrucco: “Napoli favorito per il secondo posto”

" per insidiare il primo posto della juve servirà che i bianconeri incappino in qualche passo falso"

Fulvio Marrucco, procuratore sportivo, è intervenuto in onda a Si gonfia la rete sulle frequenze di radio CRC. Ecco quanto riportato da IamNaples.it :

“La Juventus è la grande favorita per la vittoria del tricoilore. Nella sfida di Sabato, il Sassuolo non regalerà nulla ai bianconeri, la passata stagione vinsero la sfida, ma in questo momento i Bianconeri non hanno rivali. Noi tifosi del, Napoli possiamo solo sperare in qualche, loro, passo falso. Più verosimilmente il Napoli è la grande favorita per il secondo posto anche se quest’anno l’otacolo maggiore sarà la Champions League che porta via molte energie, sia fisiche che mentali, rispetto all’Europa League, Ostacolo che verrà contrastato da un girone più abbordabile, rispetto a quello dell’ultima volta, e da una rosa ampia e di qualità. Servirà una gestione della rosa differente rispetto all’anno scorso e non dubito che Sarri lo farà ma dubito che avvenga già a Settembre, perchè salvo Milik e Zielinski i nuovi acquisti sono arrivati a fine mercato e necessitano di alcune settimane per assimilare i dettami tattici del mister”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.