Cerca
Close this search box.

Marrone: “Sto con Marchisio, sportivamente odio il Napoli”

Il giovane della Juventus, Luca Marrone ha dichiarato dal ritiro della Nazionale Under 21 a Coverciano: “Per lo scudetto non temiamo né il Napoli, né la Lazio, anche se i biancocelesti sono i più vicini a noi in classifica. Nelle ultime partite siamo stati anche sfortunati, il nostro obiettivo come è continuare a lavorare. Pensiamo a noi stessi, le avversarie si stanno avvicinando in classifica, ma il destino dello scudetto è sempre nelle nostre mani”. “La penso come Marchisio, sportivamente parlando anch’io odio il Napoli. I partenopei ci hanno sempre dato filo da torcere, dalla finale di Coppa Italia a quella di Supercoppa, ed anche adesso sono i nostri antagonisti principali per lo scudetto. Lo stesso Marchisio ha spiegato che la sua dichiarazione è stata fraintesa perché parlava di antipatia sportiva. E’ antipatico chi vince, quindi la sua affermazione andava interpretata non in termine negativi in chiave Napoli”.

Fonte: Calciomercato.com

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.