Marotta: “Totti lede l’immagine della Juventus”

Beppe Marotta, ad della Juve, a Rai Sport, durante la puntata del “Processo del lunedì”, torna sulle parole di Totti e fa un punto dopo il caos in Juve-Roma: Totti? Ho già risposto a caldo dopo la partita. Da una parte stimo il calciatore, l’uomo e il professionista soprattutto per quello che sta dando al movimento calcistico e i gesti che ha dato nel corso della sua carriera. Ma non sono d’accordo con quello che ha detto perché è fuori luogo è lesivo dell’immagine della Juve. La Roma solo l’anno scorso è arrivata seconda, peraltro a 17 punti da noi. Poi è arrivata dietro all’Inter e mai alla Juve. Nel 2001 è arrivata prima e la Juve seconda. Quindi non lo capisco quando dice quello che ha detto. La Juve ha vinto tre scudetti consecutivi perché lo abbiamo meritato. Se mi dite quali sono i fatti incriminati io rispondo. Perché se si parla di “solita musica” quel solita fa riferimento ad una serie di episodi continuativi. Campionato falsato? Mancano 32 partite come si fa a parlare di campionato falsato? Alla fine vengono fuori i valori».

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.