Cerca
Close this search box.

Marotta su Mazzarri: “Sarebbe scorretto nei confronti di De Laurentiis”

Al Westin Palace, sono arrivati anche Marotta e Paratici, gli uomini operativi della Juve. Prima un colloquio con De Giorgis, da sempre molto vicino a Mancini, poi l’intervista a SkySport24 dove Marotta ha glissato sorridendo sull’argomento (“Abbiamo parlato di tutto…”) ma ha ribadito che Del Piero resterà, che per Aquilani verrà fatto di tutto per riscattarlo, che Del Neri va comunque ringraziato ed è sembrata l’anticamera di un divorzio. Su Mazzarri è stato molto chiaro, nessun problema con il suo ex allenatore alla Samp e nessun disturbo al Napoli: “Sarebbe scorretto nei confronti di De Laurentiis…”. Parole di ammirazione per Tevez e Neymar (“Ci risulta però che il Chelsea abbia fatto un’offerta”, ha detto il dg bianconero), con la faccia di chi comunque ha obiettivi diversi da questi nel mirino.

La Redazione
C.T.
Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.