Marotta su Icardi: “Ricucire? Non c’è mai stata alcune rottura: si tratta di dinamiche interne”

"Spalletti ha la sua visione su Icardi"

Prima del match contro il Cagliari, a Sky Sport, interviene l’amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta.

 “Le parole di Icardi su Instagram? Nulla di fatto, di questo argomento se ne è parlato e se ne parla ancora. Quando invece stasera dobbiamo affrontare una partita importante e siamo concentrati sul Cagliari”.

Possibilità di ricucire?Queste sono dinamiche interne che gestiamo con l’interessato. Non c’è molto da ricucire non essendo questa una rottura. Dovrei stare un’ora a parlare di queste questioni, ma sono concentrato sulla partita. Abbiamo una rabbia dentro dopo Firenze e vogliamo trasformarla in motivazione per stasera. Il resto lo vedremo nei prossimi giorni”.

Milan e Roma vicine – “E’ una bella lotta, affascinante per il campionato. Ci sono tante partite, la fisionomia della classifica cambia. Davanti devi sempre camminare velocemente perché le altre le hai alle calcagna. Stasera sarà una partita difficile ma dobbiamo ottenere i tre punti”.

Che idea ha Spalletti su Icardi? “Lui ha la sua visione. Devo dire che a volte si è creata una polemica ma noi siamo uniti, vogliamo raggiungere i nostri obiettivi che sono determinanti per la crescita della squadra”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.