Cerca
Close this search box.

Marotta: “Siamo migliorati, ma cammino Napoli è straordinario! Contestazione? Tutto falso”

Dichiarazioni rilasciate a Premium Sport

Beppe Marotta, amministratore delegato della Juve, è intervenuto a Premium Sport: “Di straordinario oggi il cammino del Napoli, avevamo l’anno scorso un punto in meno ed un punto di vantaggio sulla seconda, l’anno scorso ne avevamo nove, abbiamo migliorato nella performance e trovato un grande avversario. Tifosi e voci di spogliatoio, che punti di vista avete? Cose dette in modo falso, diverbi che smentisco in modo assoluto. Nessuna contestazione ma esortazione a fare bene, come anche la società, ma oggi la Juve deve fare una grande gara ed essere stimolata, oggi vediamo come va, poi domani c’e Fiorentina-Napoli e più altre gare, oggi però non possiamo non pensare alla vittoria.

Dybala? Allegri ha una rosa competitiva, grande qualità offensiva, un undici condivisibile, importante anche il subentro a gara in corso, vediamo se Dybala può essere decisivo durante la gara.

Benatia out? Avvicendamento naturale con un grande organico affidabile, esce Benatia che ha giocato spesso con Rugani e Barzagli, siamo tranquilli, non si tratta di una punizione, smentisco queste voci, solo motivazioni tecniche”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.