Beppe Marotta, amministratore delegato della Juve, è intervenuto a Premium Sport: “Di straordinario oggi il cammino del Napoli, avevamo l’anno scorso un punto in meno ed un punto di vantaggio sulla seconda, l’anno scorso ne avevamo nove, abbiamo migliorato nella performance e trovato un grande avversario. Tifosi e voci di spogliatoio, che punti di vista avete? Cose dette in modo falso, diverbi che smentisco in modo assoluto. Nessuna contestazione ma esortazione a fare bene, come anche la società, ma oggi la Juve deve fare una grande gara ed essere stimolata, oggi vediamo come va, poi domani c’e Fiorentina-Napoli e più altre gare, oggi però non possiamo non pensare alla vittoria.
Dybala? Allegri ha una rosa competitiva, grande qualità offensiva, un undici condivisibile, importante anche il subentro a gara in corso, vediamo se Dybala può essere decisivo durante la gara.
Benatia out? Avvicendamento naturale con un grande organico affidabile, esce Benatia che ha giocato spesso con Rugani e Barzagli, siamo tranquilli, non si tratta di una punizione, smentisco queste voci, solo motivazioni tecniche”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro