Marotta: “Nessun caso Quagliarella, per noi non è un problema”

Per la Juventus “Quagliarella non è per niente un problema. Non è stato inserito nel’elenco Uefa dopo scelte e valutazioni fatte con Conte, anche perché abbiamo un reparto attaccanti molto nutrito, ma ciò non significa che il giocatore sia escluso dal nostro progetto”. Così Giuseppe Marotta, ad della Juventus. “Per quanto riguarda Vucinic – ha aggiunto il manager bianconero – non l’ha presa bene per l’epilogo della trattativa con l’Inter, un episodio triste ed unico nel calcio, ma ha recuperato e si è reinserito. Per lui, come per Quagliarella – ha concluso Marotta -, sarà Conte di volta in volta a dire se deve giocare o no. D’altronde ella Juventus non ci sono titolari e riserve, ma un bel gruppo di giocatori tutti importanti”.
Fonte: Sportmediaset

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.