Marotta: ”Con Howedes abbiamo chiuso il mercato. Spinazzola? E’ un caso umano”

''Gomez deve imparare a fare il capitano da Buffon. Keita? Lotito voleva determinate cifre''

Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, è stato intervistato da Sky Sport: ”Khedira sarà recuperato velocemente. Howedes sarà l’ultimo colpo di mercato anche perchè siamo contenti della rosa che abbiamo messo a disposizione di Allegri. Asamoah? Non abbiamo il tempo necessario per sostituirlo. Spinazzola è un caso umano, Leonardo vuole incoronare un sogno, ma abbiamo mantenuto la parola data con l‘Atalanta. Comunque la nostra fiducia su Spinazzola è intatta e l’aspettiamo l’anno prossimo. Non ci è piaciuto il post di Gomez che dovrebbe imparare a fare il capitano da Buffon. Keita? Era un’opportunità e il giocatore voleva venire alla Juve, ma giustamente Lotito voleva determinate cifre e non si è raggiunto l’accordo”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.