Marotta: “Designazione sbagliata, non bisognava mandare un arbitro di Napoli”

Tante polemiche dopo Juventus-Genoa

Il direttore generale della Juventus Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post-partita di Juventus-Genoa infuocato dalle polemiche per l’arbitraggio di Guida. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“E’ stata una designazione poco felice, si mette in difficoltà così un giovane arbitro. Se non si può mandare un arbitro della stessa regione della squadra di casa, ci sarà un motivo; allo stesso tempo è sbagliato mandare per una partita della Juventus un arbitro della provincia di Napoli. Rigore per il Genoa nel primo tempo? Potevano anche sbagliarlo”
 
La Redazione
C.T.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.