L’a.d. bianconero Giuseppe Marotta ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport quando mancano pochi minuti all’inizio di Juve-Valencia:
“C’è l’orgoglio di avere finalmente quattro squadre italiane nella competizione, sperando si possa andare il più lontano possibile. La Champions è un torneo, ha delle componenti particolari che hanno un peso diverso rispetto al campionato, non vince sempre il più forte, speriamo siano a nostro favore. Gruppo al completo? Anche la società, il fatto che siano qui dev’essere un orgoglio, non ci sono comprimari, la differenza tra chi gioca e chi non gioca è minima. Poter indossare questa maglia è motivo di grande soddisfazione, che giochi uno o l’altro è relativo, giochiamo molte partite all’anno, a cui si aggiungono le nazionali”.
“Duello Italia-Spagna? Siamo in un momento di involuzione, sia per quanto riguarda le rappresentative che per il nostro calcio, dobbiamo recuperare il gap. La Juve ha già fatto un grande sforzo con l’acquisto di Cristiano Ronaldo, i cui benefici non solo nostri, ci sono anche benefici indiretti per tutta la Serie A. Lascia molto perplessi che Real e Barcellona riescano a portare in prima squadra tanti giovani, noi non siamo ancora in grado di farlo, dobbiamo lavorare. Bisogna trovare dei formatori all’altezza della situazione. I talenti li abbiamo, ma dobbiamo allenarli nel migliore dei modi”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro