Marotta: ”I campioni passano, la società rimane..”

Il direttore generale juventino è stato premiato a Montecitorio insieme al presidente Agnelli

Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, è stato premiato a Montecitorio assieme al presidente bianconero Andrea Agnelli. Il dirigente bianconero ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Tuttosport: “I campioni passano, la società rimane. E la voglia di vincere resta intatta”.  Riferimento puramente casuale da parte di Marotta. A prescindere dalle partenze importanti di Daniel Alves e Bonucci, la Juve vuole continuare a essere la regina incontrastata del calcio italiano.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.