Marotta annuncia a Sky: “Non sarò più l’a.d. della Juve. Solo in futuro si sapranno le motivazioni”

Le parole dell'ad della Juve ai microfoni di Sky Sport

L’amministratore delegato della Juve Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post-gara di Juve-Napoli:

“Il mio mandato di amministratore delegato scade il 25 ottobre. Per cui nella lista dei consiglieri si sta facendo un restyling, quindi il mio nome non comparirà tra i candidati. Rimarrò direttore dell’aria sport fino a tempo determinato. Non posso dimenticare quest’esperienza. Ci tenevo a comunicare questa cosa prima che si possano creare voci non veritiere su questa decisione. Non posso dire se sono state prese da me o dalla società in questo momento, ci sarà tempo poi per fare verità. Prossima candidatura in Federazione? Smentisco categoricamente, non è mia intenzione”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.