Cerca
Close this search box.

Marotta allontana Rugani dal Napoli. Rimane sempre viva l’ipotesi Tonelli per gli azzurri

Rugani sembra destinato al prestito, formula che il club azzurro non gradisce

Il Napoli pensa a rinforzare il suo reparto difensivo guardando alla prossima campagna acquisti di gennaio. Il nome più gettonato per la retroguardia azzurra secondo l’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” è il giovane Rugani, sebbene la Juventus abbia risposto negativamente al una sua eventuale cessione. Il direttore generale Marotta, infatti, ha ribadito in una recente intervista che il difensore ex Empoli qualora andasse via a gennaio lo farebbe solo attraverso un prestito, formula a cui il Napoli non sembra esser interessato.  Ecco dunque che la pista per Tonelli resterebbe sempre in piedi, sebbene il giocatore abbia rinnovato pochi giorni fa il suo contratto con la società toscana fino al 2019.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.