Marotta allontana Mazzarri dalla Juve: “Costruire le squadre per Mazzarri non è facile”

"Riscatteremo Quagliarella"

Il direttore generale della Juventus Beppe Marotta ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere dello Sport, dichiarazioni che sembrano allontanare Walter Mazzarri dalla Juventus, almeno fino a quando Marotta sarà dg della squadra bianconera:

“Non nascondo che costruire le squadre per Mazzarri non è facile, ricordo quando eravamo alla Samp e avevamo un sacco di difficoltà con un’altra forza economica. E’ vero che prendi l’allenatore e poi fai la squadra, ma questo se non hai un parco giocatori, se invece lo hai, è l’allenatore che deve sapersi adattare. Inoltre c’è da dire che il tecnico non è l’unico artefice del destino di una squadra”.

Il dg della Juventus ha anche fatto il punto sulla questione dei riscatti:

“Il primo lo riscatteremo, la cifra di 10 milioni la riteniamo congrua. Il secondo all’80%. Andremo a confrontarci con il Liverpool sui 16 milioni: il rapporto è ottimo, abbiamo cominciato a discuterne”.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.