Marotta a Premium: “Juventus e Napoli hanno staccato le altre in classifica, dunque l’organico azzurro non va sottovalutato”

"Sarà importante per noi disputare una buona gara per raggiungere un risultato positivo"

Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport: “Ritengo che la partita sia importante per entrambe le squadre, anche se ci sono altre gare da disputare. Sarà importante per noi disputare una buona gara per raggiungere un risultato positivo. Dybala? Forse è il giocatore più osservato dai critici, ma il calcio è un gioco di squadra e conta la prestazione di tutti. Ad Allegri si possono fare solo complimenti, visto che i risultati parlano per lui. Futuro? Non ci abbiamo ancora pensato, ora siamo concentrati su questa gara. Napoli? I calciatori che fanno più paura sono ovviamente gli attaccanti, ma parliamo di un organico da non sottovalutare: del resto, Juventus e Napoli hanno staccato nettamente le altre squadre del campionato. Buffon? Un grande campione dà tanto alla sua squadra e se decidesse di terminare la carriera, non dimenticheremmo assolutamente i grandi valori di questo uomo”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.