Cerca
Close this search box.

Maroto (AS) e Luis Suarez: “Che finale Italia-Spagna! Meno male che non abbiamo fatto biscotti”.

A Radio Kiss Kiss nel corso del programma Radio Goal è intervenuto il collega di AS, quotidiano spagnolo, Joaquin Maroto. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Mancato biscotto? Del Bosque non se ne pente ed ha ragione, perchè la Spagna gioca sempre per vincere e per noi è una bella notizia trovare l’Italia in finale, che è sempre una grande squadra che insegna calcio a tutti. Sarà una grande partita per tutti e a noi l’Italia sta a cuore, siamo fratelli. Sarà una bellissima finale, alla faccia della Merkel!”

E’ intervenuto in contemporanea Luisito Suarez, ex allenatore. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Calcio di Prandelli? Sono contento che abbia puntato sulla qualità e non sulla quantità, sta andando bene e mi fa piacere, sono contento per lui e per gli italiani. Sono contento che Spagna ed Italia siano in finale, l’avevo preventivato qualche settimana fa. Pronostico? Io tifo per la Spagna, ma è difficile, con l’Italia sarà durissima. Semifinale col Portogallo? La Spagna non ha giocato benissimo, il centrocampo non mi è piaciuto tantissimo, non sono in formissima e vincono con difficoltà perchè comunque sono troppo forti. La finale sarà difficilissima. Balotelli? E’arrivato al momento importante nel massimo della condizione, ma la partita si farà a centrocampo, i due centrocampi sono infatti i più forti del mondo a mio avviso. Mario sarà sicuramente l’arma in più”.

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.