Cerca
Close this search box.

Maroto (AS): “Coentrao-Napoli operazione possibile. L’intervento di Benitez può sbloccare il tutto”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista di AS Joaquín Maroto. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Coentrao al Napoli è una probabilità reale. Il procuratore del calciatore, Jorge Mendes, sta parlando con la dirigenza azzurra. Ci sono dei problemi però: Ancelotti non vuole lasciarlo andare perché ha un solo terzino sinistro ed, inoltre, il ragazzo ha un mezzo accordo per andare allo United dopo il mondiale. Coentrao a Madrid non giocare vuole arrivare preparato al mondiale brasiliano, Napoli potrebbe offrirgli questa opportunità e sono sicuro che se dovesse parlare con Rafa si convincerebbe definitivamente. Ingaggio? Guadagna molto, ma il suo desiderio di giocare il Mondiale può far superare questo problema.  Higuaín? Quando è arrivato Benzema, al francese sono state date molte più opportunità. El Pipita ha lavorato moltissimo al Real, è cresciuto nella cantera blanca e si è impegnato al massimo: ha anche un po’ di ragione ad essere risentito con la società.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.