Cerca
Close this search box.

Marolda: “Zuniga e Behrami non sono insostituibili. Grava per il dopo-Santoro!”

Il collega de “Il Corriere dello Sport” Ciccio Marolda interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Hamsik e Cavani sono insostituibili, tutto il resto della rosa, invece, può essere messo in discussione. Tra questi cedibili, quindi, ci sono sia Zuniga che Behrami. Gente importante dal punto di vista tattico nel caso del colombiano e della quantità e dell’intensità da quello dell’ex Fiorentina, ma che può essere sostituita sul mercato. E’ molto più difficile, invece, trovare gente con i piedi e il cervello di Hamsik e l’abilità sotto porta di Cavani. Fernandez e Vargas? Sono arrivati a Napoli con tante credenziali e non hanno mostrato, se non a sprazzi, il loro valore: molti mi crederanno pazzo, ma fossi nel Napoli darei loro un’altra chance. Soprattutto Vargas, alla corte di Benitez, uno che sfrutta molto le ali, potrebbe trovarsi a suo agio in questo Napoli. Il suo acquisto fu comunque un movimento importante, quindi fosse per me lo terrei, almeno fino a dicembre. Poi è chiaro che se arriva un certo signor Cerci, in quel ruolo, sarei ancora più felice. Il dopo-Santoro? Vedrei bene Gianluca Grava in quel ruolo, persona splendida e uomo di campo, che conosce benissimo la piazza ed il gruppo. Anche Reja, comunque, sarebbe una persona molto adatta ad un ruolo in dirigenza.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.