Marolda: “Vargas? Gli azzurri non comprano mai a caso”

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato il collega del Corriere dello Sport Ciccio Marolda. Di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“Che Vargas sia un talento non si discute. Il suo valore però è salito moltissimo negli ultimi mesi. Sono molti i club che lo vogliono e questo fa salire il prezzo. Adesso però sono solo discorsi, per il concreto è ancora presto. Gli azzurri comunque non comprano solo per il gusto di farlo. Il nome di Vargas si inserisce in una filosofia diversa, di puntare su giovani validi. Problema extracomunitario? Potrebbero cedere Chavèz. Al di la di tutto non dimentichiamoci che il Napoli deve recuperare terreno in campionato. Sorteggio? Evitiamo le spagnole. Io vorrei l’Arsenal, una squadra alla portata del Napoli. Non dimentichiamoci però che è il Napoli a essere molto temuto, e questo dice molto””

La Redazione

D.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.