Cerca
Close this search box.

Marolda: “Un mercato di qualità e non di quantità. Parole di Raiola? Le considero offensive per Hamsik

Il collega del Corriere dello Sport, Ciccio Marolda, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete”. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Per contrastare la Roma servirà grande intensità: velocità e ritmi alti per battere i giallorossi. Capitolo mercato? Serve la qualità oltre che la quantità; non basta rimpiazzare i partenti con altri calciatori. Calaiò? C’è bisogno di un attaccante, Emanuele può sia giocare in area che fuori. Non credo che Armero sia l’ideale poiché attacca tanto ma difende pochissimo e in più abbiamo perso due difensori. Parole di Raiola? Offensive quelle nei confronti di Hamsik. Il Sun vuole Cavani al City? Credo che la campagna di rafforzamento che comincia in questa sessione, porterà grandi calciatori a ruotare intorno a Cavani. Nainggolan? È importante ma ha un suo valore; non è giusto che i presidenti chiedano la luna ogni volta che bussa il Napoli.”

 

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.