Cerca
Close this search box.

Marolda: “Su Verratti lotta a due. Zapata e Cissokho gli acquisti migliori.”

Ciccio Marolda, giornalista del Corriere dello Sport, intervenendo ai microfoni di “Marte Sport Live” su Radio Marte, ha detto la sua sul mercato del Napoli.
Ecco quando annotato dalla redazione di iamnaples.it:
“Su Verratti sembra sia ormai una lotta a due tra Juventus e Napoli, anche se per quanto riguarda gli azzurri il pensiero generale di Mazzarri sarebbe di avere a disposizione una rosa composta da calciatori più esperti e già affermati, mentre la Juve probabilmente lo lascerebbe per un altro anno a Pescara.
Zapata sarebbe sicuramente un ottimo acquisto, nonostante non abbia brillato durante l’ultima stagione in Spagna. È stato pagato 9 milioni di euro dal Villareal, ma credo che il prezzo si abbasserà. Il difensore ha già giocato in Italia, ha sufficiente esperienza internazionale ed è anche molto duttile tatticamente.
Le alternative di cui si parla in difesa sono Benatia, Miranda e Gamberini.
Per quanto riguarda la fascia sinistra, invece, tra Balzaretti, Armero e Cissokho preferirei quest’ultimo, sia per una questione anagrafica che per ragioni tecnico-tattiche.
Il Napoli deve puntare ad aumentare la qualità sia nel reparto difensivo che a centrocampo.”

La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.