Marolda: “Spero che Sarri non smantelli quelli che erano i punti di forza del Napoli”

"Parole di Sacchi sul Napoli poco vincente? Sacchi ha perso l'occasione per stare zitto"

Il collega del Corriere dello Sport Ciccio Marolda, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Il Napoli è una squadra incompleta, ma comunque con valori tecnici importanti. La preoccupaizone è che forse questo modulo di Sarri possa smantellare quelli che erano i punti di forza del Napoli. De Guzman? Il Napoli aveva fatto i conti del monte ingaggi preventivando la sua cessione. Non è ancora chiaro perchè sia rimasto. Parole di Sacchi sul Napoli poco vincente? Sacchi ha perso l’occasione per stare zitto. Come tutte le metropoli poco industializzate Napoli ha tanti problemi. Sacchi dovrebbe essere grato al Napoli. Senza il Napoli il suo Milan non sarebbe diventato il Milan”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.