Cerca
Close this search box.

Marolda: “Se il Napoli giocasse come ieri, l’Inter non avrebbe scampo…”

Il collega Ciccio Marolda interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Credo che, sulla carta, il Napoli sia la favorita o quantomeno tra le favorite per la vittoria finale dell’Europa League: gli azzurri sono la miglior terza della Champions con 12 punti all’attivo nel girone e credo che tutti vogliano evitarli. Personalmente, però, tra Europa League e campionato, preferirei focalizzarmi sul secondo. Se anche domenica si giocasse come con l’Arsenal, credo che l’Inter non avrebbe scampo. Sono molto incuriosito dal vedere come Benitez si muoverà da adesso in poi, adesso che ha capito meglio com’è il calcio italiano. Mi è piaciuto moltissimo il Napoli, soprattutto dopo l’ingresso di Insigne e con Callejon dietro adHiguain. L’ Inter con il Napoli di ieri sera non avrebbe scampo, ma sappiamo tutti che non si tratterà di una partita normale. Ci sono mille motivi, dentro e fuori dal campo, che fanno della gara con l’ex Mazzarri una gara diversa dalle altre.”

 

La Redazione

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.