Marolda: “Sarri-De Laurentiis un matrimonio d’interesse, entrambi sono prigionieri dell’altro

Il giornalista vede il futuro di Sarri ancora in azzurro

Durante Canale 21 il giornalista Ciccio Marolda ha parlato della situazione in casa Napoli e del futuro di Maurizio Sarri. Ecco le sue dichiarazioni:

“Vogliono la stessa cosa ma nessuno ha il coraggio di fare il primo passo. Sarri vuole andare via da Napoli e ADL farebbe volentieri a meno dell’allenatore. Sono prigionieri uno dell’altro. ADL non può mandarlo via perché ci sarebbe una rivoluzione, Sarri non può andare via perché per ora nessuno lo vuole realmente. C’è la possibilità che tornino insieme per un matrimonio d’interesse”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.