Cerca
Close this search box.

Marolda: “Purtroppo le partite diminuiscono e il distacco dalle prime è sempre tanto”

 

Ciccio Marolda, intervenuto ai microfoni di Radio CRC, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di Iamnaples.it ha messo in evidenza:

“Il Napoli ha un unico grande problema: le partite diminuiscono e i punti di distacco dal terzo posto sono sempre gli stessi. Lavezzi? Probabilmente non partirà dall’inizio, ma è fuori di dubbio che uno come lui cambia la partita. Con Pandev in forma e Lavezzi recuperato il potenziale offensivo del Napoli aumenta a dismisura. Mazzarri come Fergusson? Non credo. Puoi fare il Fergusson solo se hai un presidente distaccato, e De Laurentiis non lo è. Ma anche Mazzarri non sarebbe adatto a fare il manager. Lui vive di campo. Inler? Ad Udine giocava con due mediani, a Napoli invece no. Questo comunque non giustifica il suo cmapionato sottotono. Sarebbe il momento di darsi una sveglia. Mercato? Non credo ceh il Napoli faccia gran che. Forse qualcosa a centrocampo al posto di Donadel. Ma si tratterebbe di riempire un vuoto, non di dare qualità. Prolungamento di Aronica? Sarò cinico, ma non penso che il Napoli debba fare regali. Grazie Aronica, ma un azienda che vuole guadagnare non fa regali”

La Redazione

D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.