Cerca
Close this search box.

Marolda: “Perdere a Bergamo avrebbe condannato il campionato, il Napoli deve tenere il campionato aperto”

"Oggi riesci a vincere partite che in precedenza non riuscivi a vincere "

Ciccio Marolda, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di “Un Calcio alla Radio”:

“Se il Napoli avesse perso a Bergamo, sarebbe stato difficile continuare a parlare di campionato aperto. Ora, però, non devi sbagliare nulla e sperare che la Juve commetta qualche errore. Il Napoli ha la responsabilità di tenere aperto il campionato. Oggi riesci a vincere partite che in precedenza non riuscivi a vincere, si è arricchito nei modi di stare in campo. Ma, il Napoli ha subito troppo, ha subito il gioco dell’Atalanta sulle fasce, molti calciatori al di sotto dei loro standard”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.