Cerca
Close this search box.

Marolda: “Per Balotelli è l’ultima possibilità, Maggio è tornato ai suoi livelli, il Napoli fa bene a puntare su Insigne”

Durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete”, ai microfoni di Radio CRC, è intervenuto il giornalista sportivo del “Corriere dello Sport” Ciccio Marolda. Ecco quanto messo in evidenza dalla redazione di  iamnaples.it:
“Per la Nazionale Italiana quella di stasera contro la Croazia è una partita fondamentale, è indispensabile vincere per andare avanti nella competizione.
Prandelli ha dato un ottimo segnale confermando gli stessi undici della scorsa gara.
Per Balotelli è forse l’ultima possibilità di farsi trovare pronto, mentre Di Natale potrebbe giocare al suo posto o in sostituzione di un Cassano che non ha i 90’ nelle gambe.
Maggio contro la Spagna, tornado a giocare nel ruolo naturale e nello schema tattico che più gli compete, è ritornato quello dei tempi migliori e del Napoli, dimostrando tutte le sue grandi qualità.
Il Napoli fa bene a puntare su Insigne, è un talento che non deluderà ed è pronto per una grande piazza.”
La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.