Cerca
Close this search box.

Marolda: “Pandev pronto ad essere il quarto tenore. Napoli motivato per stasera”

Ciccio Marolda, firma de “Il Corriere dello sport”, in collegamento con i micrfoni di Marte Sport Live, ripone le speranze dell’importante match di questa sera contro il Lecce in Goran Pandev, secondo il collega pronto a rivestire il ruolo di quarto tenore: “Il Pandev arrivato a Napoli era un Pandev che non si allenava bene da un pò troppo tempo. Ritrovata la forma, il macedone ha ritrovato la classe che l’ha sempre contraddistinto. Non è vecchio, ha 28 anni e tanta voglia di fare bene, può essere il quarto tenore. E’ il giocatore del Napoli che a livello personale ha vinto di più. Stasera, con Hamsik in panchina, avremo un tridente più puro rispetto al passato, anche se l’ex Inter dovrà, rispetto ai suoi standard, giocare qualche metro più indietro per arretrare a centrocampo in fase di non possesso. Che partita m’aspetto? Partendo dal presupposto che questo è un Napoli da grandi appuntamenti, credo che il Napoli non sarà favorito dal fatto che il Lecce verrà a chiudersi ma avrà dalla sua una motivazione che con le altre piccole, nel recente passato, non ha mai avuto: non vincendo stasera si abbandonerebbe ogni velleità di piazzarsi nelle primissime posizioni.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.