Cerca
Close this search box.

Marolda: “Ottimo lavoro quello di Mazzarri ma i suoi risultati dipendono dai calciatori bravi”

Ciccio Marolda de Il Corriere dello Sport intervenuto ai microfoni Radio Gol di in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“I tre gol di Cavani contengono soddisfazione e preoccupazione: senza il Matador sarebbe arduo trovarne uno almeno un poco come lui, ci vorrebbero almeno due giocatori. Per De Sanctis nel progetto è fondamentale Mazzarri? Mi dispiace, io penso che i grandi risultati siano legati ai grandi calciatori. Mazzarri è bravo, molto più di altri ma senza calciatori bravi non credo che avrebbe ottenuto questi risultati a Napoli. Il fascino del Real su Cavani? È il sogno di una vita, sicuro, anche se direi che anche il Napoli merita un sacrificio d’amore. È comunque legittimo che un professionista dei nostri giorni sogni la squadra del successo più  immediato.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.